Attacco all’Iran, Israele vuole colpire la bomba che non c’è (di L. Borsatti)

Di fronte alla possibilità che Israele, nel suo annunciato e imminente attacco contro l’Iran, bombardi anche le sue strutture nucleari, sorgono alcune domande fondamentali: Cosa nasconderebbero effettivamente gli impianti nucleari nel mirino di Tel Aviv? A che punto è il programma nucleare, sempre dichiarato dalla Repubblica Islamica come civile, se davvero avesse preso la strada di un possibile impiego militare? E ancora, considerato che solo negli ultimi quattro vi è stata una forte accelerazione dell’arricchimento dell’uranio, perché si è arrivati a questo punto? A integrazione del mio ultimo intervento, cerco di rispondere a questi interrogativi. (L'HuffPost)

Su altre testate

Attacchi aerei russi su Odessa e Kiev per diverse ore Gli attacchi aerei russi contro l’Ucraina hanno tenuto la metà orientale del paese in stato di allerta aerea per più di cinque ore, ha detto l’esercito ucraino domenica mattina presto, con Mosca che ha lanciato diverse ondate di attacchi contro Kiev e altre città. (Il Sole 24 ORE)

Guerra ultime notizie. Israele colpisce una moschea a Gaza, almeno 24 morti. Operazione a Jabaliya. Ucraina, bombe russe su Odessa e Kiev