De Minaur: «Sinner è un gran bravo ragazzo, anche se mi ha preso a calci nel sedere sette volte»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’australiano ha perso 6-3 6-4 contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l’altoatesino. Alex De Minaur ieri ha perso contro Jannik Sinner il primo match di Atp Finals 6-4 6-3. Il tennista australiano però ha tenuto ha spendere alcune parole di stima per l’altoatesino, che sta vivendo un periodo non facile dopo aver scoperto di essere risultato positivo al doping. De Minaur: «Sinner è un gran bravo ragazzo, anche se mi ha preso a calci nel sedere sette volte» «Su Jannik posso solo dire, per come lo conosco come persona e anche se mi ha preso a ‘calci nel sedere’ sette volte, che è un gran ragazzo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… Ancora una volta. (la Repubblica)
Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )
I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)
Serata di grande emozione per Jannik Sinner, premiato a Torino con la coppa del numero 1 del Mondo del ranking Atp per il 2024. Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic. (LAPRESSE)
A cura di Marco Beltrami 34 (Fanpage.it)
L'avventura di Jannik Sinner all'Atp Finals di Torino è iniziata nel migliore dei modi con il successo su Alex De Minaur, sconfitto in due set. Ma adesso per il numero uno al mondo potrebbero aprirsi anche le porte della semifinale in anticipo... (La Lazio Siamo Noi)