De Minaur: «Sinner è un gran bravo ragazzo, anche se mi ha preso a calci nel sedere sette volte»

L’australiano ha perso 6-3 6-4 contro Sinner e ha fatto riferimento ai sette match persi contro l’altoatesino. Alex De Minaur ieri ha perso contro Jannik Sinner il primo match di Atp Finals 6-4 6-3. Il tennista australiano però ha tenuto ha spendere alcune parole di stima per l’altoatesino, che sta vivendo un periodo non facile dopo aver scoperto di essere risultato positivo al doping. De Minaur: «Sinner è un gran bravo ragazzo, anche se mi ha preso a calci nel sedere sette volte» «Su Jannik posso solo dire, per come lo conosco come persona e anche se mi ha preso a ‘calci nel sedere’ sette volte, che è un gran ragazzo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

in una settimana che lo vedrà protagonista nel torneo dei maestri dopo l'ottimo esordio contro Alex De Minaur. All'Inalpi Arena, il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso un 2024 straordinario al primo posto nel ranking. (Tuttosport)

Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l'anno al numero 1 del ranking: succede nell'albo d'oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. Un anno che ha dominato, con la vittoria di due slam (Australian Open e Us Open) e di tre Atp Masters 1000. (leggo.it)

L’ossequio è quello riservato ai vincitori della prima giornata, ed in palio c’è, nei fatti, la possibilità di avere un posto in semifinale senza dover aspettare di trovarsi un giovedì da brivido. Ritorno in campo per Jannik Sinner alle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Jannik Sinner incoronato, è il re del tennis nel 2024

La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals, il «torneo dei maestri». A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). (ilgazzettino.it)

L’organizzazione del tennis mondiale, presieduta da Andrea Gaudenzi ha infatti organizzato una cerimonia di premiazione nei confronti di Sinner e questo evento si terrà al termine dell’incontro di doppio che vede coinvolti Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

Un anno che ha dominato, con la vittoria di due slam (Australian Open e Us Open) e di tre ATP Masters 1000 . Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l’anno al numero 1 del ranking : succede nell’albo d’oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz . (Gazzetta del Sud)