Ilaria Salis lascia il carcere: concessi i domiciliari a Budapest

Il tribunale di seconda istanza ungherese ha accolto il ricorso presentato dai legali di Ilaria Salis, permettendole di uscire dal carcere e andare ai domiciliari a Budapest. Il ricorso era stato presentato contro la decisione del giudice Jozsef Sós, che nell'ultima udienza del 28 marzo aveva negato... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Accolto il ricorso di Ilaria Salis presentato al tribunale di seconda stanza ungherese: la nostra connazionale detenuta a Budapest, secondo quanto trapela, potrà uscire dal carcere e andare ai domiciliari, sempre nella capitale ungherese. (Liberoquotidiano.it)

Il tribunale di seconda istanza ungherese ha accolto il ricorso presentato dai legali di Ilaria Salis che può quindi uscire dal carcere e andare ai domiciliari a Budapest. Lo confermano fonti legali. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Suo padre la sta conducendo. Le ho portato la solidarietà che abbiamo raccolto”. (Il Fatto Quotidiano)

Il tribunale ungherese di seconda istanza ha accolto il ricorso dei legali della docente e attivista brianzola di 39 anni, detenuta da oltre un anno in un carcere di massima sicurezza a Budapest con l’accusa, mai provata, di aver aggredito tre neofascisti. (WIRED Italia)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

La notizia è stata data dai legali di Salis e poi confermata dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani, durante il question time alla Camera. Ilaria Salis ha ottenuto i domiciliari a Budapest. (Secolo d'Italia)