QUI PEGLI: secondo allenamento diretto da Vieira

Secondo allenamento per mister Vieira, terza sessione settimanale per la squadra che vede sempre più vicino il Cagliari anche con il rientro di tutti i calciatori Nazionali. Con lo stadio Ferraris che va verso il tutto esaurito, quindi è garantita la spinta del pubblico genoano, il Grifone ha sostenuto una seduta di lavoro mista tra video e campo. Presenti alla seduta il ds Marco Ottolini e il club manager Marco Rossi (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mondo del calcio tutto cambia da un momento all’altro. Basta chiedere ai tifosi del Genoa, che fino a qualche giorno fa erano consci del fatto che sulla panchina si sarebbe seduto ancora Alberto Gilardino, e che con un annuncio clamoroso arrivato dalla società hanno visto stravolgere totalmente la situazione. (Gazzetta Sampdoriana)

Da Gilardino a Patrick Vieira, il clima a Pegli resta molto teso. Il Genoa è passato di mano a livello tecnico, con il mister francese che ieri ha diretto il primo allenamento in un clima molto difficile, tra la contestazione alla società e i musi lunghi dei giocatori più affezionati dal Gila. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, nuovi interessi dagli USA per il club: Grifone valutato 150-170 milioni

Parola d’ordine: equilibrio. Patrick Vieira , dalle undici di ieri ufficialmente nuovo tecnico del Genoa (contratto sino al 30 giugno 2026), ha scelto un approccio soft nella nuova realtà rossoblù, entrando a Pegli in punta di piedi e dedicandosi a un primo colloquio esplorativo con la squadra, propedeutico alla seduta pomeridiana in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Banca Moelis, l’advisor che cura per conto di A -Cap il processo di vendita degli asset calcistici di 777 Partners, ha attivato la procedura esplorativa per analizzare le manifestazioni di interesse pervenute nelle ultime settimane. (Calcio e Finanza)