Inter Udinese, Thauvin a rischio forfait per fascite plantare: la rivelazione fatta dall’attaccante ad alcuni suoi amici

Inter Udinese, Thauvin a rischio forfait per fascite plantare: la rivelazione fatta dall’attaccante ad alcuni suoi amici. Ecco cos’ha detto Al rientro dopo la sosta, Inter e Udinese si affronteranno domenica 30 marzo a San Siro. Se Simone Inzaghi deve fare i conti con alcune assenze, su tutte quelle di Dumfries e di Lautaro Martinez, anche Runjaic rischia di perdere una delle pedine chiave della sua squadra. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parliamo di Lorenzo Lucca. Anche quando manca un giorno alla Primavera. (Quotidiano Sportivo)
Il 30 Marzo si giocherà Inter Udinese, subito dopo la sosta nazionali la squadra nerazzurra sarà impegnata a San Siro contro la squadra friulana allenata da Kosta Runjaic. A proposito del match ma non solo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Inler, oggi dirigente dei bianconeri. (InterNews24.com)

Al momento il camerunense e il suo agente stanno nicchiando, date anche le sirene estere, ma comunque ciò che conta è che il Napoli non lo perderà a zero. Lo scouting del Napoli è stato avvistato a Udine proprio perché sta seguendo Solet e, come detto, anche Lucca come vice-Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano aggiornamenti positivi in questo senso: la notizia per (Spazio Inter)
Piero Ausilio lavora su più tavoli in vista della prossima estate, con l’intenzione di fare più di un colpo nel mercato Inter per l’attacco: reparto nel quale andranno via certamente sia Arnautovic che Correa. (InterNews24.com)