Juve, parla Motta: “Pronti a fare una grande partita. Vlahovic? Abbiamo parlato”

Juve, parla Motta: “Pronti a fare una grande partita. Vlahovic? Abbiamo parlato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Juve a Milano senza Dusan Vlahovic. La conferma è arrivata direttamente da Thiago Motta. L’attaccante serbo, pur non avendo lesioni muscolari, sarà preservato a San Siro e si proverà a recuperarlo per la Champions, in una Juve che non avrà nemmeno Nicol Gonzalez e Douglas Luiz. E’ ancora emergenza per Thiago che dovrà inventarsi qualcuno nel ruolo di centravanti stante la lunga assenza pure di Arek Milik (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)

L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 (GianlucaDiMarzio.com)

Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)

Juve, Motta ragiona su tre opzioni per sostituire Vlahovic: dubbi e scelte di formazione

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. (Tutto Napoli)

Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. (La Stampa)

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. (SOS Fanta)