Juve, parla Motta: “Pronti a fare una grande partita. Vlahovic? Abbiamo parlato”

– Juve a Milano senza Dusan Vlahovic. La conferma è arrivata direttamente da Thiago Motta. L’attaccante serbo, pur non avendo lesioni muscolari, sarà preservato a San Siro e si proverà a recuperarlo per la Champions, in una Juve che non avrà nemmeno Nicol Gonzalez e Douglas Luiz. E’ ancora emergenza per Thiago che dovrà inventarsi qualcuno nel ruolo di centravanti stante la lunga assenza pure di Arek Milik (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è tornata a lavorare al completo alla Continassa in vista della sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta di allenamento al JTC, come comunicato dal club sul proprio sito internet: “Riprende dunque il campionato, per un rush finale di 2024 che si preannuncia avvincente, con una classifica cortissima, e ben sei squadre – fra cui ovviamente la Juve – in soli due punti. (Milan News)

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri. VERSO IL MILAN (Juventus Football Club)

Juventus, come sta Dusan Vlahovic? Motta non dà certezze, ecco le sue condizioni

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Ve; stato confermato da Thiago Motta, durante la conferenza stampa pre-partita. La presenza del serbo nella prossima gara di Champions League contro l’Aston Villa resta incerta, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione per i bianconeri. (ilBianconero)