NEWS – Cosa filtra su Morata e Okafor! Krstovic, Rebic, Bisseck, Taremi, Messias…

NEWS – Cosa filtra su Morata e Okafor! Krstovic, Rebic, Bisseck, Taremi, Messias…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Mancherà per squalifica Guilbert in casa Lecce. Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. Al suo fianco pronti Baschirotto, Gaspar e Gallo. In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. L’alternativa è una squadra meno offensiva con l’inserimento di Pierret per uno dei due esterni. (SOS Fanta)

Su altre fonti

“La partita di questa sera 27 settembre, A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. (Corriere Salentino)

Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. (Milan News 24)

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria

Morata out contro il Lecce. La Gazetta: "Fermato da una borsite" L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

LECCE – Dopo le delusioni per il pareggio interno contro il Parma, maturato all’ultimo minuto dopo una rimonta, e per la sconfitta in casa contro il Sassuolo in Coppa Italia, il Lecce affronta il Milan nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. (TeleRama News)

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)