Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco"

Juventus, Bertinetti: "Chiesa? A Motta non piace, non in linea con la sua idea di gioco" Il Professore emerito dell'Università di Torino Paolo Bertinetti, presidente associazione nazionale Amici della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa e Thiago Motta nella sua rubrica per l'edizione torinese de La Repubblica. Le sue parole, riportate da Tuttojuve.com: "Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato (uno dei pochissimi, in ogni caso, che ha dimostrato di avere gli attributi). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero avrebbe bloccato la trattativa che potrebbe portarlo alla Roma. (Milan News 24)

Solo tre anni fa, questo scenario sembrava impronosticabile. Federico Chiesa stava per prendersi l’Europa e forse il mondo, tra sgroppante improvvise e sterzate mortifere. L’Esterno, con la E maiuscola. (Dotsport.it)

"Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus (Firenze Viola)

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l'attaccante sarà ceduto. ULTIME

Fabrizio Romano, tramite i suoi canali, ha fatto il punto sul mercato della Juventus, da Chiesa e Szczesny in uscita fino a Koopmeiners e Sancho in entrata: "Federico Chiesa, vista la scadenza del contratto nel 2025 (non c'è neanche la volontà di discutere il rinnovo), ha chiesto alla Juventus di partire quest’estate. (SOS Fanta)

Juventus Women, UFFICIALE: Vangsgaard è una giocatrice bianconera! COMUNICATO (Juventus News 24)

Chiesa Juve, salta il rinnovo di contratto: l’attaccante è fuori dai piani di Thiago Motta e sarà ceduto. ULTIME Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. (Juventus News 24)