Skriniar-Juventus, ultim’ora pochissimi minuti fa | News Calciomercato

Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)

Per sostituire Bremer, la dirigenza bianconera si sta muovendo sul mercato. La Juventus si prepara a una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma dovrà farlo senza giocatori fondamentali come Bremer, Vlahovic, Milik e Cabal. (JMania)

Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. Tanto che dalla Francia si spingono molto oltre, affermando che il difensore slovacco avrebbe addirittura raggiunto un accordo verbale con la Juventus. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, si avvicina il nuovo difensore? Tutti i dettagli in vista di gennaio: le ultimissime

Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar è e rimane il primo obiettivo della Juventus per quanto riguarda il pacchetto arretrato della formazione di Thiago Motta nel prossimo mercato di gennaio. Gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal stanno pesando molto sulla compagine bianconera e la necessità di trovare un sostituito adeguato, quanto meno al brasiliano ex Torino, è divenuta non rinviabile. (TUTTO mercato WEB)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)