San Valentino, Abano in love: i baci più iconici del cinema proiettati sulla facciata dell'hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Abano in Love” è il nome scelto dall’amministrazione comunale per festeggiare per tre giorni, fino al 14 febbraio, la festa degli innamorati.
Sabato dalle 17.30 alle 22.30, domenica dalle 17.30 alle 20 e lunedì dalle 18.30 alle 21.30
Che possono ammirare e rivivere i baci più appassionati e famosi, rubati alle storie d’amore delle fiabe Disney e del cinema in generlae, in isola pedonale, dove vengono proiettati sulla facciata dell’Hotel Orologio proprio gli incontrati tra labbra più iconici della storia. (il mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. (Mole24)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)
L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. (La Repubblica)
Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. (NapoliToday)
IV MUNICIPALITÀ: Amori nel cuore di Napoli | Ore: 17:30 | Ritrovo: Piazzetta Pietrasanta (lungo Via Tribunali). Alla scoperta di amori ideali, leggendari, passionali, talvolta “criminali”, nel Cuore di Napoli, tra letteratura, arte e celebri personaggi. (ècampania)