Mercato Milan, Giuntoli AVVISA Furlani su Kalulu! Decisione già PRESA, il futuro è DEFINITO

Mercato Milan, Giuntoli AVVISA Furlani su Kalulu! Decisione già PRESA, il futuro è DEFINITO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Cristiano Giuntoli ha avvisato Furlani per quanto riguarda Kalulu: i bianconeri già orientati a riscattare il francese Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira ha dato questo aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Pierre Kalulu: PAROLE – «Alla Juventus sono molto soddisfatti delle prestazioni di Pierre Kalulu . I bianconeri hanno un’opzione di acquisto per 14M + 3M come bonus dal Milan , che ha anche il 10% sulla vendita futura. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sono bastate tre prestazioni per far capire, a Thiago Motta e ai tifosi della Juve, che quella di Kalulu è stata un’ottima ‘Giuntolata’. Empoli, Psv e Napoli hanno dato risposte molto positive sul difensore francese dal punto di vista tattico e non solo. (Juventus News 24)

Pierre Kalulu è tra i migliori in campo del pareggio della Juventus ieri in casa contro il Napoli. Questa la motivazione de La Gazzetta dello Sport al 7 in pagella: “Fateci capire: il Milan ha ceduto Kalulu alla Juve per prendere Emerson... (SOS Fanta)

Bremer 7: merita la palma del migliore insieme a Kalulu, annichilisce e blocca chiunque. Kalulu il migliore, male Vlahovic. Kalulu 7: fateci capire, Il Milan ha ceduto Kalulu per Emerson Royal, oltretutto Kalulu alla Juve sembra Ruben Dias mentre Emerson Royal Milan sembra Emerson Royal. (Tutto Juve)

Kalulu, che STOCCATA al Milan da parte della Gazzetta dello Sport! Scelta INSPIEGABILE dei rossoneri e giudizio IMPIETOSO

È bastato molto poco, a Pierre Kalulu, per prendersi la Juventus. Schierato come difensore centrale, dato che Gatti non era al top, contro il Napoli il difensore centrale francese ha offerto una prova ben più che convincente. (TUTTO mercato WEB)

Adzic Juve, RETROSCENA dalla Continassa: è successo in questi ultimi giorni. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Tra i migliori in campo della Juve nel match contro il Napoli c’è stato sicuramente Pierre Kalulu, che in coppia con Bremer ha messo la museruola all’attacco avversario, non facendo rimpiangere l’assenza di Gatti. (Milan News 24)