Lazio - Ludogorets, le pagelle dei quotidiani: bene Guendouzi, Noslin bocciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
BUONE NOTIZIE – Francesco Acerbi e Davide Frattesi vicini al rientro. (Inter-News)
Le pagelle della Lazio (a cura di Raimondo De Magistris) Risultato finale: Lazio-Ludogorets 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. (Lazio News 24)
Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)
L'attaccante senegalese ha riportato una forte distorsione ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida del Tardini. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover fare i conti con le condizioni di Boulaye Dia, uscito anzitempo dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Chochev. (Fantacalcio ®)
Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Buoni segnali per Inzaghi da Frattesi e Acerbi. (SOS Fanta)