Sciopero dei treni, caos a Milano: un convoglio su quattro cancellato

Sciopero dei treni, caos a Milano: un convoglio su quattro cancellato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Giornata di disagi per chi si sposta in treno. Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Caos per lo sciopero dei treni alla stazione di Napoli Centrale. File interminabili ai box e viaggiatori seduti ovunque: ecco quanto registrato nelle scorse ore con tante persone in attesa di novità al tabellone di arrivi e partenze. (Ottopagine)

Lo fa sapere il sindacato di base parlando di un impatto sul traffico regionale "elevatissimo" e di ripercussioni che "si sono fatte sentire da Nord a Sud dell'Italia anche sui treni ad alta velocità". (Il Lametino)

Giornata di disagi per chi si sposta in treno. Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato Milano, sciopero treni. (La Stampa)

Fino alle 21 tanti treni cancellati per lo sciopero nazionale del personale delle Ferrovie

Gli occhi rossi fissi sul tabellone e la serie di scritte “cancellato” accanto al numero dei treni in partenza. In piedi tra la folla, ammassati come sardine, seduti sulle valigie, per terra o sul posto faticosamente guadagnato nell’atrio della Stazione centrale (La Repubblica)

Turisti disorientati. Nasi all'insù, sguardi sconsolati al tabellone con gli orari delle partenze e degli arrivi. (ilmattino.it)

Nei tabelloni in stazione la scritta «cancellato» compare a fianco dell’orario di diversi convogli, grossomodo – osservando la situazione di questa mattina – di un convoglio su tre. Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, Trenord e treni Italo, proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle 21 di ieri alle 21 di oggi, sta provocando la cancellazione di diversi treni. (Gazzetta di Parma)