Paolo Maldini: "Non mi annoio a casa. Chi vince lo Scudetto? L'Inter è la più attrezzata, ma il Milan e la Juventus..."

Paolo Maldini: Non mi annoio a casa. Chi vince lo Scudetto? L'Inter è la più attrezzata, ma il Milan e la Juventus...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Premio Nereo Rocco a Coverciano e l'ex dirigente del Milan non si è sottratto alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto una personalissima griglia sui favoriti per la vittoria dello Scudetto ( C'era anche Paolo Maldini ala Coverciano e l'ex dirigente del Milan non si è sottratto alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto una personalissima griglia sui favoriti per la vittoria dello Scudetto ( ecco la nostra di griglia ). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

“A volte ci vuole pazienza, equilibrio, la partita con la Francia ha fatto bene all’ambiente Italia. La Serie A è un campionato forse non troppo considerato ma a livello tattico, tecnico è tra i top: l’Inter è la squadra più attrezzata, Milan, Juventus sono candidate, anche la Roma ha fatto un buon mercato. (Europa Calcio)

Paolo Maldini, ex capitano e dirigente del Milan, ha parlato a Coverciano, in occasione del Premio Nereo Rocco: "Che griglia di partenza vedo in Serie A? È un campionato forse non troppo considerato, ma a livello tattico, tecnico e di conoscenza è senza dubbio in top 3, è chiarissimo. (fcinter1908)

– “L’Inter resta la squadra più attrezzata anche se ci sono stati tanti cambiamenti degli avversari che necessiteranno un po’ di tempo per mettere insieme la squadra”. Lo ha detto l’ex capitano e dirgente del Milan Paolo Maldini a margine del ‘Premio Nereo Rocco’ a Coverciano a proposito della lotta per lo scudetto. (LAPRESSE)

Maldini: "Onorato di essere a Coverciano, è un luogo speciale. Non ci venivo dal 2002"

Maldini: "Onorato di essere a Coverciano, luogo speciale. Non ci venivo dal 2002" (Milan News)

L'ex dirigente del Milan ha parlato dal palco ai media prese (TUTTO mercato WEB)

"Lo conosco sin troppo bene, nel calcio c'è chi esplode a 16 anni e chi è più tardivo. Daniel fa parte di quest'ultima categoria, ma adesso sta dimostrando il suo valore. E' ora di mostrare a tutti quello che sa fare". (Fantacalcio ®)