Ascolti tv lunedì 16 dicembre, chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico e Grande Fratello? Dati Auditel e share di ieri sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova settimana e solita sfida in termini di ascolti tv, a colpi di dati Auditel e percentuali di share. Anche il lunedì sera è stato ricco dal punto di vista del palinsesto, ma a scontrarsi sono state le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1, in prima serata, è stata trasmessa la quarta e ultima puntata di Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso 2 con Massimiliano Gallo, mentre su Canale 5 è andata in onda la solita puntata del lunedì sera del Fratello con Alfonso Signorini (7colli)
Su altri media
LINEA VERDE 7.5 Inossidabile l’appuntamento domenicale con Linea Verde su Rai1 che registra una media spettatori di 2.959.000 pari al 24.9% di share. (LAPRESSE)
Ascolti tv ieri 16 dicembre: clamoroso De Martino (28,8% con Amadeus ai minimi), il Fratello decolla Ale e Franz crollano al 3,9% di share su Rai 2, Giletti supera ancora Porro e Augias, Vincenzo Malinconico chiude al rialzo e Liorni vola: i dati Auditel La settimana degli ascolti tv si apre all’insegna delle conferme. (Libero Magazine)
Infatti, in occasione del finale di stagione la serie è andata in onda eccezionalmente di lunedì, con buona pace di Alfonso Signorini che si vede rosicchiare ancora una volta punti dello share. Sfida televisiva insolita quella del 16 dicembre tra la fiction con Massimiliano Gallo, Vincenzo Malinconico 2, su Rai 1 e il Fratello su Canale 5. (DiLei)
Il palinsesto televisivo di ieri, lunedì 16 dicembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, fiction e trasmissioni di approfondimento. Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso, mentre su Canale5 un nuovo appuntamento con il Fratello che si è concluso con l'eliminazione di Stefano Tediosi. (Fanpage.it)
di Marco Zonetti Prima serata (VigilanzaTv)
In prima serata è stato Vincenzo Malinconico su Rai 1 a chiudere davanti a Fratello (Canale 5) e Attacco al potere (Italia 1). I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)