Cristina Capotondi madrina del Torino Film Festival: "Felice che mi abbiano coinvolta, un'edizione bellissima"
Cristina Capotondi madrina al Torino Film Festival e calciatrice. Dal 10 al Quirino di Roma con il suo spettacolo sul bombardamento di Firenze del 1943. "Le guerre si somigliano tutte, quando sei vittima" (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Riempire le giornate del festival di grandi nomi è un segnale molto forte, non solo per la manifestazione ma per tutta la città». «Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. (La Stampa)
Stasera si completerà il tabellone del Mondiale per Club con tutte le 32 squadre partecipanti, Inter compresa. Si deciderà nella finale di Copa Libertadores. (Inter-News)
Bilancio positivo, dunque? «Secondo me sì, anche consid… Il presidente del Museo del cinema Enzo Ghigo, 71 anni, si prepara alla cerimonia di chiusura di stasera con il sorriso. (La Stampa)
Miglior film Concorso Cortometraggi a: Con la motivazione: “Un film che fa sentire addosso il freddo e lo strazio di chi nella vita è stata ridotta in schiavitù da colui che invece doveva proteggerla, grande prova dei protagonisti che interpretano il male senza fare sconti, lasciandoci però la speranza della libertà”. (Torino Film Festival)
Si conclude così un festival ricco di star e una formula più snella, con 120 film anziché circa 200. Ci sarà Cristiana Capotondi. (Corriere della Sera)
Matthew Broderick, è arrivato al Torino Film Festival 2024 in compagnia della moglie Sarah Jessica Parker con la quale ha avuto tre figli, James, 22 anni e le gemelle, Matilda e Tabitha , 15, per ritirare il premio Stella della Mole e per accompagnare il film Il boss e la matricola del 1990, in cui recitava accanto a Marlon Brando. (Vanity Fair Italia)