Red Bull, addio a Sergio Pérez. Lawson probabile nuovo compagno di Verstappen

Più informazioni:
F1 2024

Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. Checo è entrato a far parte di Oracle Red Bull Racing per la stagione 2021 e in quattro stagioni e 90 gare con il Team, il pilota messicano ha goduto del periodo di maggior successo dei suoi 13 anni in Formula Uno. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2025 il messicano non sarà più il compagno di scuderia di Max Verstappen. La separazione più scontata del Circus di Formula 1 ora è diventata ufficiale: la Red Bull scarica Sergio Perez. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso è ufficiale: tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficialmente finita. Il pilota messicano è stato congedato dal team Milton Keynes nella giornata odierna, con una nota ufficiale, nonostante un contratto valido fino alla fine del 2025. (Eurosport IT)

Tra Sergio Perez e la Red Bull è finita. Il pilota messicano ha annunciato il divorzio dal team prima con un messaggio sui social e poi con un comunicato; un addio che era nell'aria e confermato successivamente anche dalla scuderia di Milton Keynes: "Dopo quattro stagioni incredibili insieme, Oracle Red Bull Racing e Sergio Perez hanno raggiunto un accordo per separarsi. (Sky Sport)

Roberta Villanova su Spotify con “Hipe”: lo straordinario successo della giovane ciociara

EVOLUZIONE DEL RUOLO – Bastoni nei suoi anni all’Inter ha abituato alla sua presenza in zona offensiva. Malgrado di ruolo sia un difensore infatti le sue qualità in impostazione e rifinitura vengono sempre più sfruttate nel sistema di gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Il cambio in Red Bull F1 di cui si parla dall'estate è diventato realtà: come ha annunciato la scuderia, sarà Liam Lawson il nuovo pilota ufficiale al posto di Sergio Perez, che lascia il team austriaco-britannico dopo quattro stagioni e cinque vittorie (1 nel 2021, 2 nel 2022, 2 nel 2023). (La Gazzetta dello Sport)

Roberta ha iniziato a coltivare il suo talento all’età di 12 anni, frequentando una delle scuole di canto più accreditate della provincia, con passione, dedizione e determinazione. Un successo straordinario quello conquistato dalla giovane Roberta Villanova, 23enne di Arpino, che con la sua nuova canzone lanciata dalla piattaforma Spotify la scorsa settimana, ha già ottenuto il compiacimento di numerosi ascoltatori. (Frosinone News)