Conte perde Lobotka: distrazione del semitendinoso sinistro per lo slovacco

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il giocatore, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali «che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro». Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. (ROMA on line)

Infortunio Lobotka, rientro fissato Infortunio Lobotka, rientro e tempi di recupero. Le ultimissime notizie da parte del Corriere dello Sport che analizza quello che è stato il problema di uno dei perni principali del Napoli di Antonio Conte tornato infortunato dalla Nazionale. (CalcioNapoli24)

Durante la gara tra Slovacchia e Azerbaijan, Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare, che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del fischio finale. Come comunicato dalla... (Tuttocampo)

Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà

Il report medico ufficiale sulle condizioni di LobotkaIo SSC Napoli Training Center - Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo... (Virgilio)

Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1). (Calciomercato.com)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcune indicazioni relative ai tempi di recupero di Stanislav Lobotka a seguito degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. "Infortunio Lobotka, per la distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro il recupero previsto è tra i 15 ed i 20 giorni. (Tutto Napoli)