Conte perde Lobotka: distrazione del semitendinoso sinistro per lo slovacco

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Secondo quanto rivelato da Il Mattino, dopo la vittoria contro l’Empoli, Antonio Conte non ha risparmiato critiche alla squadra. Il tecnico azzurro ha affrontato un duro confronto con i giocatori a Castel Volturno, mettendo in evidenza le mancanze di alcuni, tra cui Lukaku, Kvaratskhelia e i tre centrocampisti. (Napolipiu.com)

Ultime notizie Napoli. In vista dei prossimi impegni di campionato e vista l'assenza di Stanislav Lobotka a centrocampo, oggi il Corriere del Mezzogiorno spiega perché nel gioco di Conte diventerà ancora più fondamentale il ruolo di Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)

Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka (Napolipiu.com)

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier (Napoli Calcio Live)

Come sta il centrocampista Stanislav Lobotka, alle prese con i postumi dell'infortunio muscolare che ha rimediato in Nazionale. (AreaNapoli.it)

Di seguito quanto analizzato: "Lukaku può entrare di più nell'economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli1926.it)