Italian Tech Week 2024 - Le grandi sfide dell'innovazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In diretta dalle Ogr di Torino, la tech conference più importante d'Italia. Gli speaker coinvolti sono più di 140. Oltre 15 mila le persone che si sono iscritte per partecipare all'evento. Fra gli ospiti più attesi, Sam Altman, Ceo di OpenAi, l’azienda che con ChatGPT ha dato il via alla rivoluzione dell’intelligenza artificiale generativa. Ma sul palco si alterneranno anche le menti più brillanti dell'imprenditoria e della ricerca, in Italia e all'estero. (la Repubblica)

Su altre testate

ITW 2024, il potenziale delle startup italiane: una prospettiva europea di venture capital (La Stampa)

Sono giovani e meno giovani, sono studenti e startupper, ma anche affermati imprenditori del settore tecnologico. È il variegato pubblico della Italian Tech Week e sono a Torino per un unico motivo: immaginare il futuro della nostra società. (La Stampa)

"La tecnologia AI crea contenuti e quindi questo ha un impatto culturale. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. Trovo che sia importante che emergano società AI in Europa perché la nostra cultura è diversa da quella statunitense". (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)

E non dobbiamo avere paura del suo sviluppo né delle implicazioni per il futuro della democrazia. «L’intelligenza artificiale è il presente. (La Stampa)

ITW 2024, come sbloccare il potenziale imprenditoriale italiano secondo Vento (La Stampa)