Addio Austria di Rangnick, la Turchia manda a casa l'ultimo baluardo dei mullah del calcio fumoso

Dopo il naufragio di Spalletti, un altro duro colpo per i seguaci del “mio calcio”. Brancolano come la figlia dello svedese in Pastorale americana In questi giorni l’Austria di Rangnick è stata il rifugio della nutritissima pattuglia dei disorientati. Dei senza casa. Quelli per mesi ci hanno ammorbato con la genialità di Spalletti (e chi è, Schiaffino?), il calcio geometrico e soprattutto senza alcuna capacità di adattarsi all’avversario. (IlNapolista)

Su altre fonti

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Termina 1-2 l’ultima sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Austria-Turchia, con la formazione di Montella che riesce ad accedere ai quarti dove troverà l’Olanda. A decidere il match sono state le reti di Demiral e inutile è stata la realizzazione di Gregoritsch al 66′ (Lazio News 24)

Vittorie per Olanda e Turchia negli ultimi due ottavi di finale degli Europei. Per gli Orange, netto 3-0 alla Romania, mentre la Turchia piega 2-1 l’Austria al termine di un match tiratissimo, deciso da una doppietta dell’ex Serie A Demiral. (CalcioMercato.it)

Demiral doppietta storica, Turchia batte Austria: Montella sfiderà l'Olanda

TABELLONE (Sky Sport)

Pentz 5,5 - Compie un incertezza ad inizio partita, offrendo il pallone giusto a Demiral per il vantaggio turco. Sulla seconda rete può fare poco e in generale rialza il proprio voto con qualche parata. (TUTTO mercato WEB)

Austria-Turchia, la partita Alla Red Bull Arena di Lipsia la Turchia di Vincenzo Montella batte l' Austria 2-1 nel segno dell'ex Juventus Demiral (primo difensore a segnare una doppietta in un match nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali dopo Lilian Thuram a Francia 98) e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 dove affronterà l' Olanda . (Tuttosport)