Roma, chi è Alessandro Romano: il mediano classe 2006 convocato per il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ci sarà un volto nuovo domani pomeriggio in panchina al Dall'Ara nel match tra Bologna e Roma, valido per la ventesima giornata di campionato, la prima del girone di ritorno. Si tratta di Alessandro Romano, mediano classe 2006 che domani vivrà una giornata speciale. Il centrocampista svizzero della Primavera di Falsini, infatti, è stato convocato da Claudio Ranieri anche per sopperire (quanto meno numericamente) alla recente cessione di Le Fée al Sunderland e all'assenza di Cristante, infortunato dalla sfida contro l'Atalanta di inizio dicembre. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Ranieri affronta gli uomini di Italiano. Nelle ultime tre sfide hanno sempre vinto i rossoblù. Il pronostico e le quote di Bologna-Roma Il Bologna ospita la Roma al Dall’Ara per la 20ª giornata di campionato: fischio d’inizio domenica alle 18. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi sono a secco di gioie lontano dall’Olimpico da dodici gare di campionato, nelle quali sono arrivati sei passi falsi ed altrettanti pareggi. (Today.it)

· Orario: 18:00 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) (la Repubblica)

I giallorossi non battono il Bologna da Gennaio 2023 e l'ultima vittoria al Dall'Ara risale al 2020. Totti: «Ronaldo e Messi due icone del calcio, Federer è l'essenza del tennis» (ilmessaggero.it)

Se vi trovate all’estero e volete godervi il match, non preoccupatevi: ci sono soluzioni per accedere al servizio, e vi forniremo tutti i dettagli più avanti nell’articolo. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, Sky e NOW, offrendo ampie possibilità di seguire l’evento. (Tom's Hardware Italia)

Molto passa dalla sfida di oggi al Dall'Ara, dove trova un Bologna ferito dalla sconfitta interna con il Verona, scrive Guido De Carolis su Il Corriere della Sera. I giallorossi non hanno mai vinto in trasferta. (ForzaRoma.info)