Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene"

Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo giusto al momento giusto: Sergio Conceiçao ha ridato entusiasmo a un ambiente che fino a otto giorni fa era ai minimi storici per risultati, morale e compattezza dello spogliatoio. Il condottiero che i tifosi invocavano già a giugno ma che è arrivato giusto in tempo per regalare al Milan il 50° trofeo. (Milan News)

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)

Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. I rossoneri sono partiti con il piede giusto, portando a casa il primo trofeo in palio per questa stagione, ma non solo. (Goal Italia)

Più cose da Milan in sei giorni di Conceicao che Motta da Juve in sei mesi

Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)

Un trofeo che cambia la stagione del Milan e che rappresenta un trionfo per Sergio Conceicao. In due partite il nuovo allenatore ha già ottenuto il massimo possibile. (Minuti Di Recupero)

Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. (Tuttosport)