Napoli, infortunio per Lobotka: l’azzurro si ferma in Nazionale per un problema muscolare

Il Napoli e tutti i suoi tifosi sono in questo momento con il fiato sospeso: a spaventare sono le condizioni di Stanislav Lobotka, che al minuto 84' di Azerbaijan-Slovacchia - match di Nations League vinto 1-3 dagli uomini di Francesco Calzona - ha abbandonato il campo dopo aver accusato un problema muscolare. Stando alle prime analisi dei media slovacchi, per il centrocampista azzurro potrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. (ilBianconero)

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte attende importanti aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema muscolare al flessore con la sua Slovacchia, lasciando anzitempo il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka: la fasciatura post partita e le parole di Calzona, ecco cosa filtra | VIDEO

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)

Possiamo solo sperare che guarisca subito. Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. (CalcioNapoli1926.it)

È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)