Endless Love, puntata 22 novembre: Emir vuole salvare Gurcan
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 22 novembre nel pomeriggio di Canale 5, Asu torna a casa serena, ma Kemal le comunica la sua intenzione di divorziare. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. (Mediaset Infinity)
Kemal chiede ad Asu il divorzio e quando quest'ultima rifiuta, il ragazzo va su tutte le furie. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da giovedì 21 a sabato 23 novembre su Canale 5, Hakan fa a Zeynep la proposta di matrimonio e la ragazza, inizialmente titubante, accetta di diventare sua moglie. (Mediaset Infinity)
Fantastico! Il nuovo serial turco “Tradimento” promette di tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. L’interpretazione di Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder, una giudice rigorosa e determinata, sarà sicuramente un elemento chiave della storia. (SofiaOggi.com)
Endless Love torna domani sabato 23 novembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Gürcan rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Nihan. La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Dopo aver contattato la polizia, l'indagine inizia immediatamente. Nella puntata di sabato 23 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. (Mediaset Infinity)
Non posso credere alla tensione crescente e alle dinamiche complessive tra i personaggi: ogni episodio è un viaggio emozionante! E che dire delle indagini di Nihan e Kemal? La suspense è alle stelle! Non vedo l’ora di scoprire come si risolverà questa intricata trama. (SofiaOggi.com)