La voce dei protagonisti. Gino Sirci: "Grande orgoglio. L’Umbria regna nella pallavolo»

Il presidente Gino Sirci alza le mani al cielo. Ha iniziato la stagione così come aveva chiuso quella scorsa: vincendo. "A tutti i nostri spettatori dico: cari umbri, dovete essere orgogliosi perchè la vostra squadra, che perdeva 2-1, ha deciso di prendersi il quarto e anche il quinto set - spiega il presidente della Sir Susa Vim Perugia – Abbiamo piegato Trento. Loro erano in forma, ma abbiamo deciso di giocare e non ci siamo più fermati. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, dopo la Finale di Supercoppa: parlano Sbertoli, Kozamernik e Laurenzano Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della Finale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata questa sera a Palazzo Wanny fra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. (trentinovolley.it)

Un successo meritato e sofferto, visto che Perugia sembrava aver spento la luce dopo un buon primo set ma la squadra di Angelo Lorenzetti, sotto 1-2 e spalle al muro, è riuscita a riprendersi e a portare a casa l’ennesimo alloro. (OA Sport)

Il successo della squadra di Lorenzetti è arrivato dopo una lunga ed emozionante battaglia con l'Itas Trento che si è arresa, dopo aver condotto per 2-1, al tie break per 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9). (Tuttosport)

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)

La Sir Susa Vim Perugia batte l’Itas Trentino e conquista la 29a Del Monte Supercoppa. Non bastano a Trento i 24 punti di Gabi Garcia e i 18 muri punto per scardinare la forza dei perugini, che hanno avuto in Ishikawa, premiato Del Monte MVP da Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo, un fattore fondamentale per la rimonta. (La Stampa)

2015 – DHL MODENA 2004 – Sisley TREVISO (Lega Pallavolo Serie A)