Bove, impiantato un defibrillatore: adesso si cerca di capire le cause
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ingresso nella sala di emodinamica dell'ospedale Careggi, l'impianto del defibrillatore sottocutaneo da parte dell'equipe di aritmologia del polo sanitario fiorentino, poi il ritorno in reparto per continuare il monitoraggio. in attesa delle dimissioni. È stato questo il programma di una giornata spartiacque per Edoardo Bove . L'intervento è perfettamente riuscito e permetterà al centrocampista di lasciare la struttura tra domani e venerdì. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
Edoardo Bove si è sottoposto all'intervento per impiantare il defibrillatore sottocutaneo removibile questa mattina. L'operazione iniziata alle 7.30 del mattino all'interno del reparto di aritmologia dell'ospedale di Careggi in cui lo stesso Bove è ricoverato dal giorno del suo malore improvviso in campo durante Fiorentina-Inter, è riuscita. (Il Giornale d'Italia)
Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Milan News)
Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Il malore accusato lo scorso 1° dicembre durante Fiorentina-Inter cambia di nuovo la traiettoria del mediano. (Repubblica Roma)
Bove operato, ecco le sue condizioni Ecco le condizioni di Bove dopo l'operazione: come comunica la Fiorentina, il giocatore ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)
Edoardo Bove si è sottoposto martedì 10 dicembre mattina, all’ospedale di Careggi, a un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore removibile sottocutaneo. (Corriere Fiorentino)
"Dovrà proseguire il percorso post operatorio poi sarà dimesso" "Ha contattato la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni", recita il breve comunicato del club viola. (sport.tiscali.it)