Sinner domina contro Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4): Jannik in semifinale a Shanghai

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà il russo Medvedev. In palio c'è la semifinale del torneo. Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di Shanghai – Jannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. Nel quinto incrocio stagionale fra i due, i bookmaker puntano ancora sull'azzurro, dato vincente a 1,34 su Betflag e 1,32 su 888sport, mentre il successo del russo – che nel 2024 ha avuto la meglio solo nei quarti di finale di Wimbledon – vale 3,20 volte la posta, come riporta Agipronews. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto si può dire, tranne che Jannik Sinner abbia approfittato fin qui del suo status di numero 1 al mondo per avere sorteggi favorevoli nei tornei in cui gioca. Dopo aver vinto agli ottavi con Shelton, l’ennesimo accoppiamento con un big ai quarti di finale del torneo di Shanghai, stavolta ancora Medvedev, fa discutere. (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)

I due infatti si sfideranno nei quarti di finale del Masters 1000 di Shangai. L'azzurro arriva a questo confronto dopo aver mandato al tappeto lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 7-6. (Quotidiano Sportivo)

Shanghai, tra Sinner e Medvedev non c’è partita: l’altoatesino trionfa in un’ora e 24 minuti e va in semifinale

Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. (La Stampa)

Sinner-Medvedev ai quarti di finale dell'ATP di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati sui campi di Flushing Meadows poco più di un mese fa, Sinner vittorioso, ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 vs il numero 5 al mondo, sul cemento del Masters 1000 di Shanghai per un match che - come sempre - si annuncia combattutissimo. (GQ Italia)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)