This is me, il nuovo show di Silvia Toffanin su Canale 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 20 novembre 2024, in prima serata su Canale 5, debutta "This is me", il nuovo programma condotto da Silvia Toffanin, volto noto della televisione italiana. Questo show, articolato in tre puntate, celebra i talenti nati all'interno del celebre talent show "Amici di Maria De Filippi", che ha lanciato numerosi artisti nel mondo dello spettacolo.

Silvia Toffanin, alla sua prima esperienza come conduttrice di un programma in prima serata, guiderà il pubblico attraverso le storie di successo di cantanti, ballerini e attori che hanno mosso i primi passi proprio ad "Amici". Il programma, che si preannuncia come uno degli eventi televisivi più attesi dell'autunno, ripercorrerà le tappe fondamentali delle carriere di questi giovani artisti, mostrando il loro percorso di crescita e le sfide affrontate per realizzare i propri sogni.

La trasmissione, che andrà in onda ogni mercoledì sera, offrirà un'occasione unica per rivedere le esibizioni più emozionanti e i momenti più significativi vissuti dai protagonisti durante il loro percorso ad "Amici". Inoltre, "This is me" non si limiterà a raccontare il passato, ma darà spazio anche ai progetti futuri e alle nuove sfide che questi talenti stanno affrontando nel mondo dello spettacolo.

Il format del programma prevede interviste esclusive, performance dal vivo e contributi video che permetteranno al pubblico di conoscere meglio i protagonisti e di apprezzare il loro talento in tutte le sue sfaccettature.