Cittadella-Sampdoria 0-0: i blucerchiati non passano al Tombolato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Sampdoria non passa a Cittadella. Partita avara di emozioni al Tombolato, che termina con un pareggio a reti bianche che ha il sapore dell'occasione sprecata in un turno ricco di pareggi in Serie B. Poche le occasioni: nel primo tempo un lampo di Tutino al 22' con la palla che sfiora il palo e una buona parata di Vismara su Rabbi al 40'. Nella ripresa Un esterno fuori di Depaoli al 63' e un diagonale velenoso di Tessiore al 68'. (Today.it)

Su altre fonti

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B (Samp News 24)

Dopo l’ennesima esclusione di Borini col Cittadella anche Nicolini invoca dei chiarimenti sulla situazione attorno all’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. (Sampdoria News)

Cittadella-Sampdoria: i top del match Vismara, Tutino, Pedrola. (Samp News 24)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. (Samp News 24)