Tanti estimatori per Douglas Luiz in Inghilterra: due squadre di Premier League sul centrocampista della Juventus
Il centrocampista brasiliano è finito nel mirino di due società di Premier League: la Juventus potrebbe considerare la sua cessione. Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. Assicurandosi Douglas Luiz infatti, il club bianconero aveva messo a disposizione di Thiago Motta un centrocampista che, nel corso delle precedenti cinque stagioni, si era imposto come uno dei migliori in assoluto in Premier League. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo i tabloid inglesi il Manchester City, per colmare l'assenza di Rodri che rimarrà indisponibile fino a fine stagione, starebbe monitorando anche Douglas Luiz: il 26enne centrocampista brasiliano sta trovando poco spazio alla Juventus e potrebbe trasferirsi già durante la finestra invernale di mercato in prestito. (Eurosport IT)
L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. L'addio di Douglas Luiz alla Juventus in questo mese è tutt'altro che da escludere. (Sport Mediaset)
In casa bianconera è possibile una vera e propria rivoluzione che coinvolge direttamente anche il centrocampista brasiliano. I dettagli (SpazioJ)
“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)
Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)