Pagelle Ballando con le Stelle, prima puntata: Federica Nargi, Bianca Guaccero e Nina Zilli da applausi, Lucarelli a caccia della polemica

Le pagelle della prima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci che quest’anno festeggia addirittura i 19 anni di storia. Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: voto Dai su. È la prima serata e rompe il ghiaccio. Ok. Però tutto sempre uguale e per nulla sorprendente. L’allegria non può essere un alibi. No che no. Federica Nargi e Luca Favilla: voto Favoritissimi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barcola ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con l’Olympique Lione, club con cui ha debuttato in prima squadra nel 2021. Bradley Barcola, giovane attaccante del PSG, è uno dei talenti emergenti più promettenti del calcio francese. (Europa Calcio)

Torna Ballando con le stelle il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto come sempre da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. (la Repubblica)

Tra i tanti commenti non sono chiaramente mancate le polemiche, soprattutto in merito ai voti dati dai giudici, da molti considerati ingiusti. Come ogni anno il programma si conferma uno dei più commentati sul web, in particolar modo su X (ex Twitter). (Gossip e TV)

Marche a Ballando con le stelle: tutti i vip protagonisti

Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni della prima puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 28 settembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lo show danzante del sabato sera della Rai riapre i battenti. In giuria gli inossidabili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. (Io Donna)

Chi sono i vip “nostrani” che scenderanno in pista quest’anno? Lo schermidore di Ancona Tommaso Marini e due marchigiani d’adozione, il conduttore televisivo e scrittore Massimiliano Ossini, habituée della Quintana e testimonial della città di Ascoli Piceno, e la “Divina” Federica Pellegrini, sposata col pesarese Matteo Giunta. (il Resto del Carlino)