Inter, elongazione per Calhanoglu: Juventus a rischio. Le ultime su Acerbi, Asllani e Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu non partirà per Berna, il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Un infortunio non grave, che però terrà fuori il calciatore per almeno una settimana, mettendo a rischio la sua convocazione per la sfida casalinga di domenica prossima contro la Juventus a San Siro.IL COMUNICATO - “Esami strumentali per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)
Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)
Di seguito le sue parole: "Io penso che l'assenza che può pesare di più è quella di Calhanoglu, perchè è un giocatore meno facilmente sostituibile in questa Inter che è ancora superiore alla Juventus sia come organico, come valorizzazione di gioco, fiducia in se stessa. (Tutto Juve)
Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)