Temptation Island, Martina sempre più vicina a Carlo. Raul in lacrime: «Non lo accetto, che stupida»

La puntata di giovedì 11 luglio di Temptation Island con Filippo Bisciglia è all'insegna di ripicche, dispetti e dispiaceri. La mancanza di fiducia e la gelosia continua a minare il rapporto tra Raul e Martina. Lui si trova in uno stato di crescente sconforto e dopo aver visto un video che ritrae la sua fidanzata in atteggiamenti compromettenti, si è lasciato andare a un'esclamazione che mette in dubbio la loro relazione. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, il programma più atteso dell'estate. Al timone Filippo Bisciglia, il conduttore che da anni si occupa del format e di tutte le coppie che decidono di partecipare. (L'Architetto)

Ma è la sua reazione sui social ad aver incuriosito maggiormente i fan dello show. Martina e Raul sono single? Martina e Raul entrano nello show come coppia, stanno insieme da 10 mesi, ma hanno già diversi problemi e una rottura alle spalle. (corriereadriatico.it)

Se state seguendo la nuova edizione di “Temptation Island” abbiamo una notizia che vi lascerà davvero a bocca aperta. Stiamo parlando di Raul Dumitras, concorrente di quest’anno che ha preso parte al programma per accontentare la fidanzata Martina che desidera mettere alla prova l’amore del compagno e la relazione che li lega da tempo. (Webboh)

Temptation Island, Martina ha lasciato Raul dopo il programma? Il mistero del video sui social e le indiscrezioni: «Lo ha bloccato»

In alto il video con il pinnettu di Raul (Today.it)

Martina e Raul sono single? Martina e Raul entrano nello show come coppia, stanno insieme da 10 mesi, ma hanno già diversi problemi e una rottura alle spalle. Raul Dumitras bacia una tentatrice dopo aver visto i video della fidanzata Martina De Ioannon e del tentatore Carlo, sempre più affiatati. (leggo.it)

Dopo l'avvicinamento molto forte tra la ragazza e uno dei tentatori, tuttavia, stanno spuntando alcuni spoiler in rete, secondo i quali la coppia sarebbe scoppiata. (ilmessaggero.it)