Muore a 41 anni dopo aver mangiato una pizza

Si sente male durante una cena e perde la vita in ospedale. Disposta l’autopsia per chiarire le cause Silvia Licocci, una donna di 41 anni, è morta improvvisamente ad Alatri, in provincia di Frosinone, dopo aver mangiato una pizza. Il malore è avvenuto domenica sera, primo dicembre, mentre era a cena fuori. Portata al pronto soccorso dal marito, è deceduta poco dopo l’arrivo. Le cause della morte sono ancora sconosciute e verrà effettuata un’autopsia. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. (leggo.it)

Accompagnata subito dal marito in ospedale, il presidio di Frosinone-Alatri “Fabrizio Spaziani”, ma una volta al pronto soccorso però non c’è stato più nulla da fare per lei. Aveva 41 anni, due figli ed era tifosissima del Frosinone. (Liberoquotidiano.it)

Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, ma quando è arrivata al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. Si è sentita male mentre era a cena insieme al compagno e agli amici. (Today.it)

Malore improvviso per Silvia Licocci, la 40enne morta dopo una cena con gli amici, lascia il compagno e due figli

Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

Una comunità in lutto ad Alatri, dove una serata normale si è trasformata in tragedia per la morte improvvisa di Silvia Licocci, mamma di due figli e appassionata tifosa del Frosinone Calcio. La donna, residente in località Monte San Marino, ha accusato un malore dopo aver cenato con il marito e, nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Spaziani, non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Vesuviano)

Una volta terminata la cena, ha accusato un malore che ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso. La tragedia si è consumata sabato sera, quando la donna era uscita per mangiare una pizza in compagnia del gruppo. (Il Giornale d'Italia)