Milan-Udinese, San Siro risponde presente: attesi più di 70mila spettatori

Cresce l'attesa per l'ottava giornata di campionato, che vede di fronte Milan e Udinese. I bianconeri sono reduci da una partenza molto positiva, al contrario dei rossoneri che devono ancora trovare la giusta continuità, cosa che i propri tifosi non hanno mai fatto mancare. Per la sfida sono attesi oltre 70mila spettatori, ma i friulani sono a conoscenza della componente tifo che cercherà di dare una mano alla squadra di Fonseca, da vedere se ciò avrà un effetto positivo o meno sulla parte caratteriale dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Il Milan riceve l'Udinese a San Siro nell' ottavo turno di Serie A dopo la sosta delle nazionali e cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte di fila: il ko in Champions con il Bayer Leverkusen e quello a Firenze contro la Fiorentina in campionato (Tuttosport)

Concetto già sentito, ma forma molto particolare. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan riprende il cammino dalla sconfitta di Firenze e da tutto quello che nuovamente è accaduto in campo: questione rigoristi, ennesimo atto di disobbedienza, espulsione di Theo Hernandez (due turni di stop). (ilmessaggero.it)

L'apertura della Gazzetta verso Milan-Udinese: "Leao, sei fuori"

DanViti 18 ottobre - 18:47 Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa con il chiaro messaggio rivolto ai suoi calciatori (Golssip)

"Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. (Eurosport IT)

L'apertura della Gazzetta verso Milan-Udinese: "Leao, sei fuori" Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao, sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. (Milan News)