I Patagarri dai mercati rionali a X Factor: “Siamo qui per le nonnine milanesi”

I Patagarri dai mercati rionali a X Factor: “Siamo qui per le nonnine milanesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – "Siamo qui per tutte le nonnine dei mercati milanesi, che ci facevano i complimenti e ci dicevano ‘Ma perché siete qua ? Andate da qualche altra parte”. Così i Patagarri, quintetto jazz tutto meneghino, ha fatto il suo debutto alle Audition di X Factor, facendo breccia nel cuore del pubblico (che tributa una standing ovation) e anche dei quattro giudici, Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

L’altro giudice Achille Lauro ha aggiunto “Maleducata!”, citando ironicamente il brano. Jake La Furia ha commentato: “Andarsene via senza ascoltare i voti è un po’ da…”. (Il Fatto Quotidiano)

Jake La Furia non ha deluso le aspettative. E ha mantenuto la parola. (Corriere della Sera)

All’evento hanno preso parte le autorità militari, civili e religiose locali e i rappresentanti della Sezione Associazione Nazionale AVES di LameziaTerme e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. (Corriere di Lamezia)

X Factor, continua la crescita degli ascolti dopo la seconda puntata

Nel corso della seconda puntata di Audizioni, giovedì 19 su Sky e in streaming su NOW, tra i concorrenti saliti sul palco per farsi conoscere dai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono apparsi anche i Patagarri, gruppo swing dal nome che è un omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo («assortiti malissimo, bravissimi!», li ha accolti Jake). (AMICA - La rivista moda donna)

Audition. Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi, siedono al banco dei giudici, tra liti, sorrisi e frecciatine. (ilmattino.it)

Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024 ( LO SPECIALE ), per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )