Fastweb WOW Fi condivide Internet con gli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fastweb WOW Fi è un sistema che a Monza e Livorno consentirà di condividere la propria connettività residenziale con gli altri abbonati. In pratica potenzia la copertura Wi-Fi cittadina. ? Fastweb WOW Fi trasformerà ogni modem Fastweb in un punto di ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Con Wow Fi, al debutto a Monza e Livorno, ogni modem diventa un hotspot a disposizione della community dei clienti. (Corriere delle Comunicazioni)

Di fatto nel wifi diffuso ogni modem dell'operatore diventa un punto di accesso wifi a disposizione della community dei clienti. La soluzione che offre Fastweb sa di pioneristico: chissà se gli altri ... (Pionero - Digital Innovation)

Una realtà che Fastweb conta di mettere a disposizione tramite ad un'iniziativa, per il momento, solo testata a Monza e Livorno. Avere il wi-fi ovunque. (NextMe)

Pubblicato: 12/12/2014 11:05. Il suo nome è WOW FI, ed è una soluzione di Wi-Fi diffuso lanciata da Fastweb con i modem dei clienti che si trasformano in un punto d'accesso wireless a disposizione di tutta la Community dell'operatore. (BitCity)

Approfittando dei megabit dei router collegati alla sua rete FTTCab. Roma - La nuova idea di Fastweb per arricchire la sua offerta si chiama WOW Fi, e permette ... (Punto Informatico)

“Con una soluzione unica in Italia, basata sulla rete in fibra ottica e su processi di autenticazione sviluppati per garantire semplicita' e sicurezza ... (businessandtech.com)