LA7: “SCIOCK” DI BARBARESCHI, POLITICA IN SORDINA E DOMANI TYSON
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 21 gen. - I temi saranno “trasversali”, dove i protagonisti diventano “cartine di tornasole da cui avviare la discussione”. Ed ecco appunto ospiti come Tyson, ma anche Petrini che dira' pure di partite truccate, oltre che di doping, ... (Sport-oggi)
La notizia riportata su altre testate
La puntata di stasera ha come argomento il ... Questo programma, che andrà in onda per 12 puntate è un mix d'intrattenimento e informazione. (055news.it)
Serena Autieri al “Barbareschi Sciock” con un look provocantissimo parla di sé. (Rumors)
L'attore, conduttore, parlamentare Luca Barbareschi torna in tv su La7 con un talk show che minaccia di far parlare di sé. (Film.it)
L'ex campione di pugilato, giunto a Roma con moglie e figlia per presentare un film sulla sua vita, è stato su La7 (Corriere della Sera)
Sara' stasera ospite di Luca Barbareschi per la prima puntata del talk show 'Barbareschi Sciock'. In Italia parteciperà ad una trasmissione tv sul La7. (Ticino News)
Roma, 21 gen. (Adnkronos) - Parte con un 'match televisivo' con Mike Tyson la nuova avventura sul piccolo schermo di Luca Barbareschi, attore, produttore e deputato, che approda su La7 con un one man show che destinato a far parlare. (Adnkronos/IGN)