Orari MotoGp Thailandia, Sky e Tv8: quando e dove vedere il Gran premio in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tre weekend alla fine, 111 punti in palio (25 a ogni gara lunga e 12 in ogni Sprint Race) e 20 punti di distanza. Si arriva alla stretta finale per decidere il titolo mondiale Moto gp 2024 con un duello che riserverà ancora tante sorprese e tanto spettacolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Comanda lo spagnolo, che ha sfruttato l’ottimo feeling a Philip Island per allungare in classifica sul campione in carica, che invece nei precedenti appuntamenti aveva accorciato il divario a 10 punti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Sei piloti Ducati e Pedro Acosta. In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … (Corse di Moto)

Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). A completare il podio del turno c’è Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″162). (Quotidiano del Sud)

Martin e Bagnaia alle sue spalle, brutta caduta per Aleix Espargaro BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - Ad infilarsi nel duello tra Bagnaia e Martin, ci pensa inizialmente Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), autore del primo tempo, in 1'30"492, nel corso delle FP1 del Gran Premio di Thailandia, disputate sul circuito di Chang. (Tiscali)

"Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. Qui il nostro potenziale è più alto". (Tiscali)

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram (Diretta)