Orari MotoGp Thailandia, Sky e Tv8: quando e dove vedere il Gran premio in tv

Orari MotoGp Thailandia, Sky e Tv8: quando e dove vedere il Gran premio in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tre weekend alla fine, 111 punti in palio (25 a ogni gara lunga e 12 in ogni Sprint Race) e 20 punti di distanza. Si arriva alla stretta finale per decidere il titolo mondiale Moto gp 2024 con un duello che riserverà ancora tante sorprese e tanto spettacolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Comanda lo spagnolo, che ha sfruttato l’ottimo feeling a Philip Island per allungare in classifica sul campione in carica, che invece nei precedenti appuntamenti aveva accorciato il divario a 10 punti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Sei piloti Ducati e Pedro Acosta. In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … (Corse di Moto)

Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). A completare il podio del turno c’è Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″162). (Quotidiano del Sud)

Martin e Bagnaia alle sue spalle, brutta caduta per Aleix Espargaro BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - Ad infilarsi nel duello tra Bagnaia e Martin, ci pensa inizialmente Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), autore del primo tempo, in 1'30"492, nel corso delle FP1 del Gran Premio di Thailandia, disputate sul circuito di Chang. (Tiscali)

MotoGp, Bezzecchi domina le prime prove libere inThailandia davati a Martin e Bagnaia

"Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. Qui il nostro potenziale è più alto". (Tiscali)

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram (Diretta)