Media, Trump ha offerto a Rfk il ministero della salute
Il presidente eletto Donald Trump ha offerto formalmente all'ex candidato presidenziale e attivista no vax Robert F. Kennedy Jr. il ruolo di segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Un attivista no vax alla Salute. Continuano a far discutere le figure scelte da Donald Trump, fresco trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, che ha deciso di affidare la guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani a Robert F. (Today.it)
Lo scrive la CNN, sottolineando che si tratta di “una scelta che si aggiunge alla lista di scelte provocatorie di Trump i cui processi di conferma metteranno alla prova la lealtà dei repubblicani del Senato”. (Agenzia askanews)
(Adnkronos) – Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, affida a Kennedy jr la guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. (CremonaOggi)
Il tycoon aveva già promesso: «Gli darò mano l… NEW YORK – Robert Kennedy Jr., 70 anni, terzo figlio di Bob assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote di Jfk, è l’avvocato ambientalista e attivista no-vax che in dissidio con la famiglia ha prima condotto una sua campagna presidenziale da indipendente, salvo poi ritirarsi e sostenere Trump. (la Repubblica)
come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). (Il Sole 24 ORE)
La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. Kennedy jr, figlio di Bobby, nipote di John, avvocato ambientalista, guerriero anti-vax, il ruolo cruciale nella sua Amministrazione: sarà Segretario della Sanità, ovvero coordinatore per conto del presidente delle politiche sanitarie. (La Stampa)