Loris il papa di veronica lassassino e qualcuno molto vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Andrea Loris Stival non è stato ucciso dalla madre, ma da qualcuno molto vicino. A pensalo è il padre di Veronica Panarello, Francesco, che all'Agi ha commentato: “Ho fiducia nel riesame, ho fede in Dio e fiducia nella magistratura e nell'avvocato Francesco ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. All'uscita ... (Stretto web)

Giovanni Panepinto, deputato regionale del Pd, è andato a trovarla in carcere e ha raccontato l'incontro a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, che l'hanno poi messo nero su bianco su Repubblica. (Blitz quotidiano)

Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". (Today)

RAGUSA - Continua il carcere Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival a cui è stata anche bloccata la corrispondenza. Veronica Panarello sorretta dal marito dopo l'interrogatorio. (Corriere Adriatico)

Omicidio ... (Rai News)

“Papa', com'e' bello vederti. Mi sento sola – ha detto Veronica al padre -, maledettamente sola. (Stretto web)