La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly)
La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly) Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. Chiaramente l'infortunio mette in difficoltà un organico che ha dovuto resistere alla prima scossa d'assestamento dell'infortunio del brasiliano, ora potrebbe esserci più spazio sia per Cambiaso - che è sempre titolare e non è mai in discussione - sia per Rouhi, che è stato titolare con il Cagliari senza demeritare, tornando poi alle prestazioni con la Juventus Next Gen, decisamente non la stessa cosa né per la classifica, né per livello. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. (Sport Mediaset)
Sarebbe un altro infortunio pesante per la Juve, che ha già perso Bremer per lo stesso motivo. Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e (ilBianconero)
Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. (Tuttosport)
Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio noto come Beto, si sarebbe candidato per vestire la maglia del Torino; contatti in corso (Europa Calcio)
Il ko di Cabal riduce le rotazioni difensive di una Juventus già orfana di Bremer. (Tutto Juve)
Il DS della Juventus è stato accusato per la cessione del bomber: svelato il retroscena che ha deciso la trattativa (SpazioJ)