Fedez canta: "Ti sposerai sul lago di Como, mi viene da dire condoglianze allo sposo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partecipazione al 75esimo Festival di Sanremo sembra aver rilanciato alla grande la carriera di Fedez. Non a caso con il brano Battito, che gli ha permesso di arrivare a un soffio dal podio, in quarta posizione, alla kermesse, conquista il Disco di Platino. Proseguendo sul solco tracciato in questi mesi, presto potrebbe pubblicare nuova musica. Si parla di un tormentone estivo per Fedez, in compagnia di un’altra artista che è salita sul palco dell’Ariston ovvero Clara. (Everyeye Lifestyle)

Su altri giornali

Inutile stare a elencare i nomi delle donne alle quali potrebbe essere rivolta quella o quell'altra barra, soprattutto perché è possibile che si conosca solo una parte, forse anche minima, delle compagne del rapper. (il Giornale)

Si sta creando una certa attesa in merito alla nuova canzone di Fedez. Il cantante, in maniera molto astuta, ha svelato alcune parti del testo. È partito da quelle più provocatorie e ciniche, raccontando di una donna con problemi di dipendenze e che sarebbe stata con lui solo per soldi. (Radio RDS)

Lo ha fatto agli inizi, lo ha fatto durante gli anni d’oro dei Ferragnez, e continua a farlo ora, durante la separazione con Chiara Ferragni. Fedez non è mai stato un artista che si nasconde dietro le metafore dato che nelle sue canzoni racconta sé stesso senza filtri, mescolando vita privata, provocazione e gossip. (Virgilio InItalia)

Fedez, il nuovo tatuaggio: ultimata l’araba fenice sulla schiena

Il rapper accende i riflettori sui suoi nuovi progetti e mentre tutti si chiedono cos’abbia in serbo, il sito di “Chi” pubblica un video esclusivo in cui si vede Fedez in discoteca che bacia una misteriosa ragazza dal caschetto nero. (Tgcom24)

In una serie di video pubblicati sul suo profilo, si vede l’artista seduto davanti al computer, intento a cantare una nuova canzone di cui ha fatto anche un piccolo spoiler, mentre un tatuatore lavora con precisione sulla sua schiena e sul collo. (Radio 105)