Juventus, le ultime sul rilancio per Koopmeiners: cifre e tempistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus, con Cristiano Giuntoli, intende acquistare Koopmeiners per 50 milioni di euro, eventualmente inclusi bonus. Il rilancio dell'offerta sembra imminente, con l'obiettivo di concludere l'operazione entro lunedì. Questo acceleramento delle trattative è motivato dalla volontà di assicurarsi Koop prima delle partite importanti dell'Atalanta, in particolare la Supercoppa Europea contro il Real Madrid il 14 agosto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. I 55-60 milioni richiesti dalla Dea sono irraggiungibili per la Juventus, ma l’olandese cercherà di far valere la promessa incassata un anno fa dal club nerazzurro. (Tutto Juve)

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

"Koopmeiners è veramente il primo obiettivo di mercato della Juventus e credo che alla fine vestirà il bianconero, sarei stupito del contrario". (Tutto Juve)

La Juventus resta ottimista circa la possibilità di portare a casa la firma sul contratto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)