Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kùong

Buona la prima, Musetti ai quarti a Hong Kùong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Esordio stagionale vincente per l'azzurro HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) - Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. In tabellone come seconda testa di serie del "Bank of China Hong Kong Tennis Open", Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro approda ai quarti superando 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. (Tiscali)

Su altri giornali

Il tennista italiano ha debuttato con una bella vittoria in due set sul cemento della località cinese e ora dovrà stare molto attento all’impegno con l’insidioso avversario spagnolo, reduce dal successo contro il portoghese Nuno Borges. (OA Sport)

L’unico è piuttosto celebre, e forse anche doloroso, per il carrarino. (SuperTennis)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 07:42 Un’ora e 27 minuti impiegati da Musetti per balzare ai quarti. 6 ACE e 2 doppi falli per l’azzurro, che ha servito il 76% di prime ricavando l’81% di punti. (OA Sport)

Tennis Tracker: Musetti avanza ad Hong Kong, Arnaldi out a Brisbane

La classe, però, resta immutata: tra gli highlights spicca questo bellissimo dritto in corsa nel secondo set. Per l'azzurro debutto col nuovo look (capello più corto) e il nuovo sponsor (Asics al posto di Nike). (La Gazzetta dello Sport)

Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. Non perdetevi tutto quello che succederà il 2 gennaio. (Diretta)

Una rivincita, quella del toscano, dato che l’unico precedente tra i due era quello di Coppa Davis, a Bologna nel 2023, quando l’italiano fu sorpreso, nel vero senso della parola, dal canadese. Un bel Lorenzo Musetti apre bene il 2025 nell’Atp 250 di Hong Kong (La Gazzetta dello Sport)