De Laurentiis vuole il Maradona: mercoledì call decisiva per l’acquisto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis incontra il Comune per l’acquisto del Maradona. In ballo anche il centro sportivo a Bagnoli. Governo pronto a mediare per Euro 2032 Aurelio De Laurentiis intensifica gli sforzi per l’acquisto dello Stadio Maradona. Il presidente del Napoli ha in programma una chiamata chiave mercoledì prossimo per discutere il progetto. Secondo Il Mattino, c’è stato un retroscena importante: “Mercoledì c’è stata una telefonata tra Manfredi e il ministro Abodi, non un caso, alla vigilia della conferenza stampa del Presidente. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, ha lasciato spazio a Conte e si è messo da parte tornando a parlare solo ieri dove ha mostrato un'emozione inedita parlando del suo Napoli. Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. (CalcioNapoli1926.it)

Una triangolazione che vede protagonisti il ministro dello Sport Andrea Abodi, il patron del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e naturalmente il sindaco Gaetano Manfredi e il Maradona - giova ricordarlo - è una proprietà del Comune collocata nei «beni indisponibili» cioè non in vendita. (ilmattino.it)

Il Napoli continua a lavorare sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito la decisione del sindaco Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a comprare lo stadio Maradona. A tal riguardo, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di mercoledì c'è stata una telefonata tra il sindaco Gaetano Manfredi e il ministro dello sport Andrea Abodi proprio sul tema. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa indetta per la prestazione del nuovo sponsor, non ha trattenuto lacrime e commozione. In tanti sono rimasti sorpresi. Il patron ha mostrato in pubblico il suo lato più umano, lontanissimo dall'immagine dell'imprenditore freddo e inflessibile che pone gli affari e i conti al centro di tutto. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di ADL: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste" (Tutto Napoli)