Verona-Inter, la probabile formazione di Zanetti: verso il 4-2-3-1!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull’undici da schierare. La probabile formazione di Verona-Inter. SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. Gli scaligeri, infatti, hanno raccolto la maggior parte delle vittorie in casa: 3 su 4. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare la formazione, a Verona tante scelte inedite in una sfida chiave per la corsa scudetto (Spazio Inter)
Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. (Spazio Inter)
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L’opinionista televisivo e radiofonico si esprime anche sulla sfida dell’Inter a Verona. (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Si avvicina sempre di più Verona-Inter, gara in programma domani alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi. Dopo l’allenamento di oggi, alla vigilia, sono diversi i cambi di formazione previsti. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi (Inter-News)
Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. (fcinter1908)