Verona-Inter, la probabile formazione di Zanetti: verso il 4-2-3-1!
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull’undici da schierare. La probabile formazione di Verona-Inter. SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. Gli scaligeri, infatti, hanno raccolto la maggior parte delle vittorie in casa: 3 su 4. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)
Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)
Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. (Inter-News)
Ennesimo derby all'orizzonte, questa volta sul calciomercato. Inter e Milan sono pronti a darsi battaglia per il calciatore rivelazione di questa Serie A. Termina la sosta, ricomincia la Serie A. (Spazio Inter)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)
Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. (fcinter1908)